Il defibrillatore esterno automatizzato (DAE) ZOLL AED 3™ fornisce una guida dettagliata alla CPR con tecnologia Real CPR Help® proprietaria.
Immagini ancora più efficaci a colori e un countdown del ciclo RCP, insieme ad avvisi vocali e scritti, facilitano l’assistenza dei soccorritori durante l’urgenza.
Il feedback della RCP in tempo reale integrato di Real CPR Help avvisa e mostra ai soccorritori se devono esercitare “maggiore compressione” oppure se stanno eseguendo “compressioni adeguate”, a conferma dell’esecuzione di una RCP di alta qualità.
Analisi RapidShock
Il dispositivo ZOLL AED 3 con analisi RapidShock™ consente di eseguire l’analisi del ritmo più rapida possibile, per fornire cure più continue e una RCP che possa salvare vite in modo più efficace.
L’analisi RapidShock consente al dispositivo ZOLL AED 3 di fornire una scarica, se necessario, entro soli 5 secondi dall’inizio dell’analisi dell’ECG.
La riduzione al minimo della pausa pre-shock e la ripresa immediata della RCP possono migliorare gli esiti dei pazienti.
La ricerca dimostra che la riduzione al minimo del tempo che intercorre fra l’interruzione della RCP e l’erogazione della scarica può migliorare la sopravvivenza.
1 Le linee guida ERC riportano:
“Il ritardo tra l’interruzione delle compressioni toraciche e l’erogazione della scarica (pausa pre-shock) deve essere mantenuta al minimo possibile; un eventuale ritardo riduce le possibilità di successo della scarica.”
2 Soccorso Pediatrico Integrato
Il soccorso pediatrico viene facilitato grazie agli esclusivi elettrodi CPR Uni-padz™ di ZOLL ed alla modalità pediatrica incorporata.
Il design universale delle piastre fornisce ai soccorritori una singola soluzione pratica per trattare pazienti adulti e soggetti pediatrci, vittime di arresto cardiaco, utilizzando lo stesso set di elettrodi e attivando semplicemente la modalità pediatrica.
Costi di gestione contenuti
La lunga durata (5 anni) di elettrodi e batteria riduce le necessità di manutenzione del DAE.
La minore necessità di manutenzione può migliorare la disponibilità immediata del dispositivo e possiede l’ulteriore vantaggio di ridurre i costi totali di gestione del vostro ZOLL AED 3.
Connettività WiFi Consente di gestire facilmente la flotta de vostri dispositivi tramite cloud.
Tutti i dispositivi ZOLL AED 3 sono dotati di connettività WiFi per una comunicazione ininterrotta con i sistemi di gestione dei DAE attraverso la rete wireless dell’utente.
Una volta abilitato, il dispositivo ZOLL AED 3 riporta automaticamente lo stato di pronto all’uso o l’esito di un test fallito e invia avvisi e-mail in modo da poter intraprendere le azioni correttive appropriate e assicurarsi che i DAE siano pronti in caso di urgenza.